Chi siamo
Lucibello Positano
Noleggio barche a Positano dal 1940
Il noleggio barche “Lucibello” è nato grazie all’intuizione di Salvatore Lucibello, abile pescatore di Positano, che durante gli anni ’40, nonostante il periodo alquanto difficile, acquistò due barche a remi ed intraprese questa attività.
Con il passare del tempo, la nascita dei primi traghetti per il trasporto della posta e i primi turisti che arrivavano in costiera, spinsero Salvatore a costruire una propria barca di dimensioni maggiori, proprio per venire incontro a queste nuove esigenze. Grazie alla collaborazione dei propri figli, l’attività riscontrò un notevole sviluppo e cominciò a vantare un numero sempre crescente di barche. Oggi l’azienda “Lucibello” è portata avanti dai figli e dai nipoti di Salvatore, impegnati nel rimodernamento continuo della flotta e nella cura dei servizi offerti.
Il nostro punto di incontro e accoglienza è sulla Spiaggia Grande di Positano, sotto il grande gazebo bianco, proprio di fronte alle scalette che dal centro di Positano portano al mare.
Il mare della Costiera è
la nostra casa!
Conosciamo in maniera profonda e appassionata la nostra terra e il nostro mare. Proprio questo ci permette di creare dei tour in barca davvero unici e personalizzabili durante i quali i nostri clienti possono scoprire gli angoli più suggestivi e più nascosti della Costiera Amalfitana e di Capri, Ischia, Procida e Napoli.